Si giocherà domani la 26° giornata del Campionato Primavera 1 che vedrà affrontarsi Inter e Genoa nella gara delle ore 13. Nella partita del Breda, saranno diversi gli obiettivi delle rispettive formazioni con la ricerca comune dei tre punti. A dirigere la gara sarà Francesco Luciani, della sezione di Roma 1, coadiuvato dai signori Andrea Niedda di Ozieri e Khaled Bahri della sezione di Sassari.

COME ARRIVA L’INTER

La formazione di Armando Madonna invece arriva da un periodo molto positivo che ha rilanciato i nerazzurri al secondo posto della classifica alle spalle dell’Atalanta capolista. L’ultima sconfitta in campionato dei meneghini risale al 23 febbraio contro la Fiorentina. Il tecnico dovrebbe avere tutti gli effettivi della rosa a disposizione. Oltre qualche solito dubbio in attacco, vista l’abbondanza di effettivi di alto livello, la formazione dovrebbe essere la stessa della partita precedente contro il Napoli.

COME ARRIVA IL GENOA

La squadra rossoblù allenata da Carlo Sabatini è in uno dei momenti peggiori della stagione. Dopo la finale persa contro il Bologna nella Viareggio Cup 2019, i grifoni non sono riusciti più a ritrovarsi. Dalla partita contro gli emiliani infatti sono arrivate ben tre pesanti sconfitte che hanno rigettato la squadra in piena lotta play out. Solo un punto di vantaggio dalla quart’ultima posizione che costringe il Genoa a cercare l’impresa. Squalificato per due turni Vasco da Cunha, che salterà il match per l’espulsione subita durante il match contro il Palermo per aver rivolto un’espressione insultante all’arbitro. Al suo posto dovrebbe giocare Njie.

PRIMAVERA 1, INTER-GENOA: PROBABILI FORMAZIONI

Inter(4-3-3): Dekic; Zappa, Nolan, Ntube, Corrado; Gavioli, Roric, Schirò; Merola, Salcedo, Esposito.

Allenatore: Madonna.

Genoa(4-3-3): Russo, Piccardo, Adamoli, Njie, Zanoli; Zvekanov, Karic, Rovella; Bianchi, Cleonise, Ventola.

Allenatore: Sabatini.