Il campionato Primavera 1 torna in campo questo fine settimana con una serie di incontri entusiasmanti, fondamentali sia per la lotta salvezza che per la corsa ai playoff. La ventiquattresima giornata si apre venerdì pomeriggio con uno scontro cruciale in chiave salvezza tra Sampdoria e Monza, che si affronteranno al ‘Tre Campanili’.

La sfida tra Juventus e Milan in chiave playoff

Il programma prosegue sabato, con il match dell’Inter contro il Lecce in mattinata, seguito dallo scontro diretto tra Juventus e Milan, due squadre in lotta per un posto nei playoff, in programma a ora di pranzo. Questo incontro si preannuncia particolarmente combattuto, con entrambe le formazioni intenzionate a conquistare tre punti vitali.

Il Sassuolo sfida l’Hellas Verona, Roma e Fiorentina chiudono il turno

Domenica pomeriggio, invece, sarà il Sassuolo a scendere in campo contro l’Hellas Verona. I neroverdi, terzi in classifica e a soli tre punti dalla Roma capolista, cercheranno di continuare la loro corsa verso il vertice della graduatoria, mentre l’Hellas Verona spera ancora di mantenere vive le proprie chance di qualificazione ai playoff.

Il turno si chiuderà lunedì pomeriggio con uno dei match più attesi: Roma e Fiorentina, attualmente le prime due in classifica, si affrontano al ‘Tre Fontane’ in un duello diretto per il primato del campionato. Questo incontro avrà un valore cruciale per entrambe le squadre, che vorranno consolidare la loro posizione in vista del prosieguo della stagione.

Il programma completo della 24ª giornata del campionato Primavera 1

Di seguito, il programma completo come pubblicato sul sito ufficiale della Lega Serie A:

  • Venerdì 07/02/2025
    16:00 Sampdoria – Monza (Canale 60)
  • Sabato 08/02/2025
    11:00 Atalanta – Udinese (Primavera TV)
    11:00 Inter – Lecce (Canale 60)
    13:00 Juventus – Milan (Canale 60)
  • Domenica 09/02/2025
    11:00 Bologna – Lazio (Canale 60)
    11:00 Cagliari – Cesena (Primavera TV)
    13:00 Empoli – Genoa (Primavera TV)
    15:00 Cremonese – Torino (Primavera TV)
    15:00 Sassuolo – Hellas Verona (Primavera TV)
  • Lunedì 10/02/2025
    18:00 Roma – Fiorentina (Canale 60)

In attesa degli esiti di questi incontri, la classifica del campionato Primavera 1 resta ancora molto aperta, con il Sassuolo e la Fiorentina pronte a dare battaglia alla Roma per il primato, mentre le squadre in lotta per la salvezza e i playoff si preparano a mettersi alla prova in una giornata che promette emozioni e spettacolo.