Campionato Primavera 1: la forma delle squadre

Gara tra squadre con ambizioni opposte è quella che si disputerà alle 11 domani mattina tra Chievo e Milan nel Campionato Primavera 1, coi veneti che stanno disputando un super girone di ritorno che li ha avvicinati alle finali scudetto, mentre i rossoneri piano piano stanno uscendo dalle zone paludose della classifica.

Qui Chievo – Mister Mandelli vuole continuare il magic moment iniziato con l’inizio del girone di ritorno e segnato da sole vittorie, tranne la sconfitta interna, tra l’altro pesante, con la Juve, avversaria diretta per i playoff.

Qui Milan – In casa rossonera, mister Giunti continua a predicare calma perché il peggio non è passato e la retrocessione, diretta o con playout, non è ancora scongiurata, quindi vuole massima concentrazione per portare a casa un risultato positivo.

Campionato Primavera 1: le probabili formazioni

Chievo Verona: Caprile; Pavlev, Kaleba, Farrim, Ndrecka; Bertagnoli, Karamoko, Zuelli; Vignato, Rovaglia, Tuzzo. Allenatore: Paolo Mandelli.

Milan: Soncin; Barazzetta, Djalò, Merletti, Bellanova; Brescianini, Brambilla, Sala; Maldini, Tsadjout, Capanni. Allenatore: Federico Giunti.