PALERMO EMPOLI PRIMAVERA

Match di vitale importanza quello che domani vedrà Palermo ed Empoli sfidarsi per tre punti che potrebbero significare molto per entrambe le squadre. Classifica alla mano, infatti, parliamo di un scontro che potrà emanare dei verdetti in ottica salvezza (ricordiamo che le due compagini sono separate da appena due punti). I padroni di casa arrivano all’appuntamento forti di una striscia positiva che dura oramai da sette turni, con quattro vittorie e tre pareggi: la squadra di Scurto, superando l’Empoli, si allontanerebbe quindi definitivamente allontanarsi dalla zona calda. Sono tre i punti di vantaggio dei toscani dal Milan, attualmente in zona playout, Empoli che vuole scacciare il fantasma playout (il Milan è a tre lunghezze), e per farlo sarà fondamentale cercare di portare via punti dalla Sicilia.