INTER SAMPDORIA PRIMAVERA

Termina con un pareggio a reti inviolate il match tra Inter e Sampdoria, valevole per il recupero della seconda giornata di ritorno del Campionato Primavera 1. Esposito, Vergani e Merola sono frecce che pochi archi hanno a disposizione, ma quest’oggi i talentuosi nerazzurri trovano un avversario in stato di grazia, ovvero Titas Krapikas, estremo difensore blucerchiato che, sin dai primi minuti di gioco, alza un muro che si rivelerà insormontabile. Proprio i tre tenori citati in apertura arrecano i maggiori pericoli alla Doria nella prima frazione, ma l’estremo difensore lituano si fa trovare pronto.

Nella ripresa la Samp cerca di mutare il copione, con Balhouli che trova un interessante tentativo che termina poco a lato della porta difesa da Dekic. I ragazzi di Pavan mostrano maggiore aggressività, ma la partita non si sblocca. Al 74′ l’episodio che avrebbe potuto cambiare il corso degli eventi: Azione personale di Esposito sull’out di sinistra, cross al bacio per Merola che, nonostante una statura non di primo livello, trova un delizioso colpo di testa, che meriterebbe miglior sorte ma vede la sua corsa arrestarsi sulla traversa.

Le squadre mostrano buona condizione atletica, scampato il pericolo la Samp cerca di portare più uomini nella metà campo avversaria e acquista fiducia, ma il risultato non cambia: Inter-Sampdoria termina a reti inviolate.