Sono stati diramati orari e campi di gioco della 18esima giornata del Campionato Primavera 1, terza di ritorno.

Campionato Primavera 1: si inizia Venerdì

Il programma si apre venerdì alle 14.30 con Chievo Verona- Roma, partita che vede contrapposto due squadre in situazioni differenti: i padroni di casa, noni in classifica, non hanno grandi ambizioni e difficilmente riusciranno ad entrare nelle otto che parteciperanno ai play-off, nonostante le ultime due vittorie abbiano rilanciato la squadra di Mandelli; dall’altra parte la Roma arriva da 5 vittorie consecutive ed è ora a ridosso delle primissime posizioni occupate da Atalanta e Torino.

Campionato Primavera 1: i match del sabato

Nel sabato di Primavera Milan-Juventus deve necessariamente occupare un posto sul taccuino di tutti gli appassionati: la squadra di Giunti sta cercando la quadra dopo un avvio di stagione complicato, ma ora che il livello del gioco si sta via via alzando, i rossoneri possono iniziare a risalire importanti posizioni in classifica. E la partita di sabato in tal senso può certamente rappresentare un ottimo obiettivo, visto il periodo non certo rosea che i bianconeri stanno attraversando, con tre sconfitte nelle ultime 5 partite e zero vittorie.

Campionato Primavera 1: domenica e lunedi gli ultimi match

Domenica l’Atalanta cercherà di allungare in classifica sul Torino, atteso dal difficilissimo match con la Fiorentina, quarta in campionato. A Bergamo arriva l’Udinese, ultima in classifica e che non fa punti dal 22 dicembre, quando vinse lo scontro diretto contro il Milan. Dall’altra parte la sfida a distanza si completa appunto con Torino-Fiorentina: i piemontesi cercheranno di sfruttare il fattore campo per fermare la Viola, pericolosissima con Vlahovic davanti.

Lunedì si chiude la 18esima giornata di Campionato Primavera con Cagliari-Sampdoria, partita interessante in ottica play-off: i sardi, attualmente ottavi, cercheranno di difendere la propria posizione in classifica dagli attacchi dei blucerchiati, che proprio vincendo ad Assemini potrebbero raggiungerli.

Qui di seguito il programma completo della 18esima giornata del Campionato Primavera:

VENERDI’ 8 FEBBRAIO

ORE 14:30:  CHIEVO VERONA – ROMA  (Comunale di Caselle di Sommacampagna)    – DIRETTA TV SPORTITALIA

SABATO 9 FEBBRAIO

ORE 11: SASSUOLO – INTER (Stadio Ferrarini di Castellarano)  – DIRETTA TV SPORTITALIA

ORE 13:  MILAN – JUVENTUS  (C.S. Vismara di Milano)  – DIRETTA TV SPORTITALIA

ORE 14.30: GENOA – EMPOLI (N. Gambino di Arenzano)   – DIRETTA STREAMING  www.sportitalia.com

DOMENICA 10 FEBBRAIO

ORE 10: NAPOLI – PALERMO  (Ianniello di Frattamaggiore)   – DIRETTA TV SPORTITALIA

ORE 11: ATALANTA – UDINESE  (Bortolotti di Zingonia)  – DIRETTA STREAMING www.sportitalia.com

ORE 11: TORINO – FIORENTINA  (Filadelfia di Torino)  – DIRETTA STREAMING www.sportitalia.com

LUNEDI’ 11 FEBBRAIO