Poche ore al match di oggi pomeriggio alle ore 15, tra Empoli- Napoli. I padroni di casa allenati da mister Buscè, sono reduci dallo 0-0 in casa contro la Lazio e vorranno conquistare i primi tre punti della stagione

I partenopei con 4 gol subiti sono la squadra meno perforata del Campionato, nonostante navighi nelle zone basse della classifica del Campionato Primavera 1. Per questa gara Roberto Baronio deve rinunciare a Davide Costanzo, il difensore azzurro è stato appiedato dal giudice sportivo a causa dell’esplusione contro l’Inter.

Probabili formazioni Empoli-Napoli

Empoli: Pratelli, Viti, Matteucci, Fradella, Donati, Sidibe, Asslani, Zelenkovs, Adamoli, Merola, Cannavò. All: Buscè.

Napoli: Idasiak, Manzi, Zanoli, Senese, Labriola, Mamas, Zedadka, Zanon, Vrakas, Sgarbi, Mancino. All: Baronio.