La squadra friulana vuole concedersi le ultime speranze in chiave salvezza, mentre la formazione di Sabatini cerca di dare continuità dopo il successo contro la Sampdoria.

Udinese e Genoa si sfidano sabato 2 marzo alle ore 14:30 per la 21esima giornata del Campionato Primavera 1. La squadra friulana, all’ultimo posto in classifica con 12 punti, è reduce da sette sconfitte consecutive, non vince dal 22 dicembre nel match contro il Milan e necessita dei tre punti per accorciare la distanza di 7 lunghezze dalle posizioni play-out. La formazione ligure, invece, nell’ultimo turno, ha ottenuto un successo importante nel Derby che gli ha permesso di portarsi a 24 punti allungando a +5 sulla zona play-out. Nelle ultime cinque gare, ha collezionato tre vittorie, un pareggio e una sconfitta e vuole proseguire il trend positivo con un ulteriore prestazione importante sul campo dell’Udinese.

PROBABILI FORMAZIONI

Udinese: Gasparini; Zanolla, Parpinel, Vasko, Ballarini; Ingelsson, Gertsos, Battistella, Bocic; Renzi, Lirussi. Allenatore: David Sassarini

Genoa: Russo; Candela, Zanoli, Raggio, Piccardo; Zvekanov, Karic, Schafer; Cleonise, Bianchi, Micovschi. Allenatore: Carlo Sabatini