Il primo dei tre posticipi del lunedì valevoli per la quinta giornata del Campionato Primavera 1 si è concluso con il successo esterno dell’Atalanta sul campo dell’Udinese. I ragazzi di mister Bosi si sono imposti con un netto 4-1, chiudendo di fatto la gara già nel primo tempo. Prima la doppietta di Riccio (nel giro di quattro minuti) poi il gol di Baldo, hanno permesso agli ospiti di chiudere la prima frazione in vantaggio di tre reti. Ad inizio ripresa è arrivato il poker firmato da Simonetto. Di Polvar il gol della bandiera per i friulani. Di seguito il tabellino della gara.

Il tabellino di Udinese-Atalanta

Marcatori: 13′-17′ Riccio (A), 26′ Baldo (A), 50′ Simonetto (A), 56′ Polvar (U).

Udinese: Kristancig, Demiroski (46′ Danciutu), Lazzaro, Barbaro (74′ El Bouradi), Pejicic, Shpuza (46’De Cresenzo), Bozza, Bonin, Guessand, Olivo (46′ Polvar), Conti (88′ Cosentino). A disp.: Malusa, Cella, Del Pino, Busolini, Vinciati, Landolfo. All.: Igor Bubnjic.

Atalanta: Torriani, Gobbo, Simonetto (88′ Isoa), Ghezzi, Riccio (46′ Martinelli), Bonanomi (88′ Mensah), Mencaraglia, Baldo (60′ Artesani), Bilać, Armstrong, Fiogbe (78′ Camara). A disp.: Bugli, Leto, Capac, Tavanti, Steffanoni, Bonsignori Goggi. All.: Giovanni Bosi.

Arbitro: Sig. Andreano di Prato.