Vittoria all’inglese per la SPAL, che nel posticipo della domenica del Campionato Primavera 1 valevole per la 18esima giornata trova i tre punti sul campo del Torino. La formazione allenata da Scurto trova il vantaggio dopo 20 minuti, quando Sava viene beffato dalla deviazione di un compagno di squadra sulla conclusione di Campagna. La doppietta del bomber estense arriva ad inizio ripresa, quando raccoglie e trasforma al meglio il pallone calciato in mezzo da Simonetta. Dopo l’ora di gioco i ferraresi sfiorano anche il tris. Finisce così: 2-0. Di seguito il tabellino del match.

Campionato Primavera 1, il tabellino del match

TORINO – SPAL 0-2

Marcatori: 20′ Campagna (S), 47′ Campagna (S)

Torino: Sava, Portanova, Procopio (55′ Savini), Spina, Kryeziu (55′ Tesio), Nagy, Lovaglio (82′ Favale), Continelli (70′ Ciammaglichella), Vianni (70′ Cancello), Horvath, Greco. A disp. Girelli, Todisco, Aceto, Larotonda, Gymah, Favale, Fiorenza. All. Coppitelli.

Spal: Galeotti, Iskra, Yabre, Peda, Owalabi Belewu, Simonetta, Attys (46′ Colyn e dal 82′ Semprini), Ellertsson, Seck (82′ Carra), Campagna (55′ Pith), Cuellar Mendoza (46′ Moro). A disp. Wozniak, Alcides Dias, Csinger, Raitanen, Savona, Zanchetta, Semprini, Tunjov, Carra. All. Scurto.

Ammoniti: Attys (S)

Espulsi: Horvath (T)

Arbitro: sig. Enrico Maggio (sez. Lodi)