E’ un vero e proprio testacoda quello del Filadelfia tra Torino e Milan, coi granata che sognano il primato dopo il ko dell’Atalanta in casa col Cagliari e coi rossoneri che cercano punti per evitare una retrocessione in Primavera 2 che avrebbe il sapore di un’umiliazione per il club di Via Aldo Rossi.
Qui Torino: i granata arrivano al match coi rossoneri dopo la vittoria ai rigori in Supercoppa con l’Inter e con la voglia di raggiungere la leadership del campionato. Lo fanno con un Millico capocannoniere del campionato e ringalluzzito dal debutto sabato in prima squadra.
Qui Milan: in casa rossonera, il successo col Genoa ha ridato entusiasmo e un pò più di voglia di credere nella salvezza, a maggior ragione che la classifica in coda, a parte l’Udinese, è cortissima. Per quello che riguarda la formazione, Giunti punta su Maldini, Capanni e Tsadjout in gran forma.
Torino: Gemello; Gilli, Ferigra, Sportelli (Marcos), Ambrogio; De Angelis, Onisa, Adopo; Petrungaro, Millico, Rauti. Allenatore: Federico Coppitelli.
Milan: Soncin; Barazzetta, Ruggeri, Merletti, Negri; Brescianini, Torrasi, Sala; Maldini, Tsadjout, Capanni. Allenatore: Federico Giunti
Non sono presenti commenti.