Campionato Primavera 1: il report della gara

Ad aggiudicarsi la sfida salvezza nell’ultima giornata del Campionato Primavera 1 è il Sassuolo, che si salva e costringe il Genoa al playout. A spezzare l’equilibrio a metà primo tempo è Raspadori, lesto a ribadire in rete a seguito di una mischia in area di rigore rossoblù. Ad inizio ripresa Sabatini le prova tutte, mettendo in campo un ultra offensivo 4-2-4. All’ora di gioco però i padroni di casa raddoppiano grazie a Pellegrini, che appena entrato ribadisce a rete dopo la bella giocata di Marginean. Il match si chiude quindi 2-0: neroverdi salvi e liguri che giocheranno il playout contro l’Empoli. Vediamo il tabellino della gara.

Campionato Primavera 1: il tabellino della gara

Marcatori: 26′ Raspadori (S), 61′ Pellegrini (S).

Sassuolo: Turati, Joseph (75′ Fiorini), Aurelio, Ghion, Pilati, Bellucci, Manzari (75′ Oddei), Marginean (65′ Artioli), Kolaj (59′ Pellegrini), Raspadori, Viero. A disp.: Campani, Ferraresi, Mastroippolito, Agnelli, Steau, Mattioli, Montanari, Bartoli. All. Turrini.

Genoa: Russo, Piccardo (75′ Petrovic), Adamoli (70′ Gasco), Da Cunha, Njie, Masini (46’Cleonise), Karic, Rovella (70′ Zvekanov), Bianchi, Verona (46′ Micovschi), Ventola. A disp.: Raccichini, Zanoli, Raggio, Dumbravanu, Zvekanov, Petrovic, Ruggiero. All. Sabatini.

Arbitro: Sig. Zingarelli di Siena.

Ammoniti: Ventola (G), Kolaj (S), Russo (G), Viero (S), Gasco (G).