Sfida tra Sassuolo e Napoli, per la 12a giornata del Campionato Primavera 1, a Castellarano. Gli emiliani schierano Turati, Agnelli, Fiorini, Ghion, Bellucci, Manzari, Viero, Odgaard e Djuricic. I partenopei rispondono con Idasiak, Zanoli, Zedadka, Micillo, Manzi, Esposito, Mezzoni, Lovisa, Palmieri, Gaetano e Sgarbi.

Campionato Primavera 1: la sfida

Le squadre non fanno complimenti e iniziano subito all’attacco, Gaetano e Djuricic sembrano essere i più attivi del match. Difatti, al 27esimo Odgaard innesca proprio Djuricic, il quale serve Manzari che può così portare in vantaggio i padroni di casa, 1-0. Eppure gli uomini di Baroni non tardano a rispondere, Manzi colpisce la traversa trovandosi in fuorigioco al 37’, il Napoli c’è.

La prima frazione di gioco termina sul mancino di Odgaard che spaventa gli ospiti. Ma gli azzurri tornano determinati alla ripresa, e al 47esimo un’azione fotocopia del primo tempo riporta Manzi difronte al portiere Turati, stavolta il napoletano è in posizione regolare e in mischia firma il pareggio. Il Sassuolo vuole ristabilire le gerarchie, e al 76’effettua un cambio, dentro Pellegrini per Giani.

I neroverdi prendono in mano l’incontro, e col solito Odgaard cercano la via della rete. Il Napoli ha una zona playoff da conquistare, riesce a difendersi e a contrattaccare quando può con Ciro Palmieri. Sull’occasione sprecata da Lovisa per il Napoli, l’arbitro decreta la fine delle ostilità. Sassuolo 1-1 Napoli.