Campionato Primavera 1: il report della gara

Nel pomeriggio del sabato del Campionato Primavera 1 il Palermo ottiene una vittoria fondamentale in casa del Sassuolo in chiave salvezza. Decisivo in una gara con ritmi un po’ al ribasso è Lucera, che al 27esimo della ripresa trova il gol da tre punti. Un successo che porta la formazione siciliana a quota 30, +4 proprio rispetto ai neroverdi, 14esimi a 26 punti. Una vittoria, in questa 26esima giornata di campionato, che permetterà ai ragazzi di mister Scurto di affrontare un finale di stagione più tranquillo.

Campionato Primavera 1: il tabellino della gara

SASSUOLO: Turati, Fiorini (35′st Ahmetaj), Aurelio, Ghion (29′st Oddei), Pilati (21′st Ferraresi), Perazzolo (1′st Bellucci), Manzari (1′st Adjapong), Steau, Odgaard, Scamacca, Raspadori. A disp.: Campani, Agnelli, Artioli, Marginean, Masangu, Pellegrini, Mattioli. All. Turrini.

PALERMO: Avogadri, Petrucci, Gallo, Angileri, Fradella, Gambino (1′st Costantino), Sicuro (16′st Lucera), Rizzo (45′st Montaperto), Birligea, Santoro, Cannavò (16′st Ruggero). A disp.: Al Tumi, Giuliano, Leonardi, De Marino, Mendola. All. Scurto.

MARCATORI: 27’st Lucera (Pa).

NOTE: Ammoniti: Adjapong, Avogadri. Espulsi: Nessuno.