Nel decimo turno del Campionato Primavera 1 la Juventus trova il quinto risultato utile consecutivo vincendo per 2-0 sul campo della Sampdoria. La squadra di Cottafava crea qualche grattacapo importante ai bianconeri nel corso del primo tempo, ma è poco cinica e non trova la rete del vantaggio. Ad inizio ripresa Petrelli regala l’1-0 ai suoi. I blucerchiati non si arrendono e spingono alla ricerca del pareggio. I ragazzi di Zauli però segnano il raddoppio in contropiede con Sene all’86esimo. Finisce così: 0-2 per gli ospiti. Di seguito il tabellino della gara.

Campionato Primavera 1: il tabellino della gara

Marcatori: 51′ Petrelli (J), 86′ Sene (J)

Sampdoria: Avogadri, Sorensen (13′ Maggioni), Angileri, Pompetti (66′ Siatounis), Veips, Pastor, Canovi (82′ Scaffidi), Chrysostomou (66′ Brentan), Prelec, D’Amico, Bahlouli. A disp. Boschini, Ercolano, Pittaluga, Casanova, Sabattini, Raspa. All. Cottafava.

Juventus: Israel, Bandeira, Dragusin, Gozzi, Anzolin, Ranocchia (58′ Leone), Fagioli, Ahamada, Tongya, Petrelli (78′ Da Graca), Moreno (78′ Sene). A disp. Garofani, Vlasenko, Riccio, Sekulov, De Winter, Stoppa, Gerbi, Abou, Dadone. All. Zauli.