È andato di scena in giornata il recupero del 14esimo turno del Campionato Primavera 1 tra Fiorentina e Napoli. A spuntarla al termine di una gara dai ritmi blandi sono stati i padroni di casa grazie al rigore trasformato da Corradini. Nel finale gli azzurri hanno sfiorato il pareggio con il palo colpito da Saco sul colpo di testa. Di seguito il tabellino del match.

Campionato Primavera 1: il tabellino del match

Marcatori: 56′ rig. Corradini (F).

Fiorentina: Andonov; Gentile, Krastev, Romani, Favasuli; Bianco, Corradini; Capasso (76′ Distefano), Munteanu (83′ Egharevba), Agostinelli; Toci. A disp.: Fogli, Dainelli, Larsen, Gori, David, Biagetti, Amatucci, Koffi, Seck. All.: Alberto Aquilani.

Napoli:  Idasiak; Manè, Barba, Costanzo; Marchisano (63′ Vergara), Spavone (87′ Pesce), Saco, Giannini; D’Agostino, Cioffi; Ambrosino. A disp.: Boffelli, De Luca, Gioielli, Acampa, Pesce, Flora, Di Dona, Pontillo, Mercurio. All.: Nicolò Frustalupi.

Arbitro: Sig. Angelucci di Foligno.

Ammoniti: Toci (F), Favasuli (F), Ambrosino (N).

Espulsi: –