È già tempo di verdetti per il calcio giovanile italiano, con il Cesena che ha conquistato sul campo la promozione al Campionato Primavera 1. La formazione di mister Ceccarelli è uscito vittoriosa dalla trasferta sul campo del Cosenza con un pirotecnico 4-3. I padroni di casa sono andati in vantaggio al 24esimo con Suliani, ma sono stati raggiunti dai bianconeri un minuto dopo con Spingola. La squadra di Altamura però chiuderà in vantaggio il primo tempo con la rete di Zilli. Ad inizio ripresa Shpendi fa 2-2, ma ancora una volta la squadra di casa ritorna avanti con Di Corato. A regalare il successo in rimonta ai romagnoli è Bernardi, che entra dalla panchina e trova la doppietta personale per il definitivo 4-3 per gli ospiti. Di seguito il tabellino del match.

Campionato Primavera 1, promozione Cesena: il tabellino del match

COSENZA – CESENA 3-4

RETI: 24’pt Suliani (CE),25’ Spingola (CS), 35’ Zilli (CS), 9’st Shpendi S. (CE), 12’ Di Corato (CS), 24’ e 26’ Bernardi (CE)

COSENZA: Di Fusco, Cimino (36’st Basile), Carbone, Di Corato, Merej, Duli (43’st Sirimarco), De Pasquale (36’st Novello), Spingola (43’st Aceto), Zilli, Arioli, Caizza. A disposizione: Borrelli, Bordian, Laurito, Gigliotti, Maccari, Bonofiglio. Allenatore: Altamura

CESENA: Pollini, Allegrucci, David, Suliani, Pieraccini, Ferretti, Francesconi, Schirone (20’st Bernardi), Shpendi C., Shpendi S., Biondelli (9’st Carlini). A disposizione: Venturini, Onofri, Diotallevi, Prasso, Gramellini, Ariyo, Gessaroli. Allenatore: Ceccarelli

ARBITRO: Mucera di Palermo.