Il Torino vuole blindare il terzo posto valevole per i play-off e concedersi una piccola speranza di agguantare l’Inter al secondo, mentre il Sassuolo necessita dei tre punti per sperare nella salvezza diretta.

Campionato Primavera 1: la presentazione di Torino-Sassuolo

Domenica alle ore 10, allo stadio Filadelfia, per la 29esima giornata del Campionato Primavera 1, si affrontano Torino e Sassuolo, due squadre con obiettivi di classifica notevolmente diversi. La formazione granata è reduce dalla vittoria contro l’Inter nel turno precedente e da due successi, un pareggio e due sconfitte nelle ultime cinque partite. La squadra di Coppitelli, attualmente, è al terzo posto in classifica con un punto di vantaggio sulla Roma quarta e con sei lunghezze di ritardo dal secondo posto occupato dall’Inter. Il Sassuolo, invece, si trova in tredicesima posizione in zona play-out e ha due punti di svantaggio dalla Sampdoria che occupa l’ultima casella valevole per la salvezza diretta. La formazione neroverde, dopo tre sconfitte consecutive, ha ritrovato la vittoria nella scorsa giornata contro l’Atalanta e non può permettersi passi falsi in quanto sia il Milan che il Genoa (con un match in più in virtù del pareggio contro il Cagliari) sono a 29 punti ed è ancora in ballo un posto che vorrà dire retrocessione diretta senza passare neanche dai play-out.

Campionato Primavera 1: le probabili formazioni di Torino-Sassuolo

Torino: Gemello; Singo, Michelotti, Ferigra, Isacco, Sportelli, Belkheir, Onisa, Rauti, Kone, Millico. Allenatore: Coppitelli

Sassuolo: Turati, Joseph, Fiorini, Ghion, Pilati, Bellucci, Manzari, Marginean, Kolaj, Raspadori, Viero. Allenatore: Turrini