Sia Juventus che Napoli non hanno più obiettivi da raggiungere e cercano di chiudere la stagione con una vittoria.

Domani alle ore 13, si affrontano Juventus e Napoli per l’ultima e 30esima giornata del Campionato Primavera 1. La squadra bianconera ha collezionato una sola vittoria contro il Genoa nelle ultime nove partite: questa serie negativa l’ha costretta ad uscire dalla zona play-out che, attualmente, dista quattro punti e, con un solo match a disposizione, diventa impossibile da raggiungere. Anche la formazione partenopea, con quattro lunghezze di vantaggio sulla zona play-out, è salva e non ha obiettivi da poter agguantare con questa ultima gara. La squadra di Baronio, dopo quattro sconfitte consecutive, ha ritrovato punti nelle ultime tre partite dove ha ottenuto una vittoria e due pareggi. Un successo contro la Juventus vorrebbe dire superare proprio i bianconeri in classifica considerati i due punti di distanza tra le due squadre.

Campionato Primavera 1, le probabili formazioni di Juventus-Napoli

Juventus: Loria; Bandeira, Vlasenko, Capellini, Anzolin; Francofonte, Makoun, Portanova; Markovic, Olivieri, Frederiksen. Allenatore: Baldini.

Napoli: Idasiak, Zanoli, Esposito, Manzi, Mezzoni, Mamas, Lovisa, Zanon, Zedadka, Gaetano, Palmieri. Allenatore: Baronio.