Inter ed Empoli si affrontano Domenica alle ore 12 per la 14esima giornata del Campionato Primavera 1. La squadra nerazzurra, comprendendo anche la Coppa Italia, è reduce da due sconfitte e un pareggio negli ultimi tre match. La formazione di Buscé, invece, viene da due pareggi consecutivi e ha collezionato una sola vittoria nelle ultime quattro partite disputate. Le due squadre, in classifica, sono distanti sei lunghezze: 23 punti la formazione interista (una gara in meno) e 17 i toscani.

Ecco le probabili formazioni:

Inter: Stankovic, Ntube, Pirola, Kinkoue, Persyn, Schirò, Agoume, Gianelli, Colombini, Fonseca, Oristanio. Allenatore: Madonna.

Empoli: Pratelli, Adamoli, Matteucci, Viti, Donati, Sidibe, Belardinelli, Zelenkovs, Bozhanaj, Cannavò, Bertolini. Allenatore: Buscè.