È finita 4-2 la sfida tra RomaGenoa, valida per la ventitreesima giornata del Campionato Primavera 1: i giallorossi grazie ai 3 punti accorciano in classifica per la lotta Play Off.

Campionato Primavera 1, Roma-Genoa: la partita

Il match si sblocca al 41′ con la marcatura che porta la firma di Celar, impeccabile davanti a Russo grazie al sublime suggerimento di D’Orazio. Gli ospiti la riaprono nella ripresa grazie a Favilli, ma una doppietta di Cangiano e la rete di Celar chiudono definitivamente il match a favore della Roma. Gol della bandierina di Favilli.

Campionato Primavera 1, Roma-Genoa: il tabellino

Marcatori: 41′ Celar (R), 50′ Favilli (G), 58′ Cangiano (R), 64′ Cangiano (R), 76′ Celar (R), 77′ Favilli (G).

Roma: Fusato, Parodi, Semeraro, Trasciani, Cargnelutti, Pezzella, Greco (66′ Sdaigui [96′ Darboe]), Riccardi (87′ Chierico), D’Orazio (66′ Besuijen), Cangiano, Celar.

Genoa: Russo, Adamoli, Piccardo, Da Cunha (83′ Besaggio), Raggio, Masini, Zvekanov (73′ Dumbravanu), Schafer (59′ Bianchi), Cleonise (73′ Gronberg), Micovschi, Favilli.

Ammoniti: Trasciani (R), Russo (G), Sdaigui (R).