La sfida tra Lecce Primavera e Juventus Primavera si chiude con un emozionante 3-3, una partita ricca di emozioni e caratterizzata da continui ribaltamenti di fronte. I bianconeri dimostrano grande carattere, riuscendo a recuperare due volte lo svantaggio e portando a casa un punto prezioso su un campo complicato.

La squadra di Magnanelli prosegue il suo buon momento, confermando i recenti progressi in campionato e l’importante vittoria in Youth League contro il PSV. Il pareggio, riacciuffato grazie a una splendida giocata di Ventre, entrato nella ripresa al posto di Pagnucco, rappresenta un risultato di valore.

Lecce PrimaveraJuventus Primavera: il match

La Juventus inizia bene, passando in vantaggio grazie a Vacca, bravo a finalizzare un’ottima combinazione con Florea. Tuttavia, il Lecce risponde subito e sul finire del primo tempo ribalta la situazione con due reti quasi identiche firmate da Pacia, che prima di testa e poi di destro supera il portiere Radu.

Nella ripresa, la Juventus parte forte e trova subito il pareggio con Florea, tra i migliori in campo. Poco dopo, però, il Lecce si riporta avanti con un bellissimo gol di Delle Monache, che inventa un destro a giro sul secondo palo. Il vantaggio salentino dura poco: Ventre, con una giocata decisiva, riporta i bianconeri in parità.

La partita si chiude così con un pareggio spettacolare, lasciando entrambe le squadre con la sensazione di aver dato il massimo.