Campionato Primavera 1: come ci arrivano le due squadre

Finora abbiamo visto, nel Campionato Primavera 1, un inizio del Napoli forse oltre le sue stesse aspettative. Dopo una stagione opaca, culminata con la salvezza quasi in extremis, la squadra partenopea ha ricominciato con un piglio totalmente diverso. Due vittorie e sei punti in campionato: prima in casa contro il Milan, poi in trasferta ed Empoli. Ed è un Napoli che punta a riconfermarsi a Palermo. I rosanero, di contro, hanno perso pesantemente contro l’Atalanta (5-0), altra prima della classe in questo inizio di campionato. Da dire però che i siciliani si sono riscattati subito nel match di Coppa Italia di categoria contro la Lazio: ancora 5-0, ma stavolta all’attivo. Riusciranno a farlo anche in campionato contro gli azzurri? Il match verrà trasmesso in diretta dall’emittente SportItalia e si giocherà alle 11.00, di sabato mattina.

Campionato Primavera 1: le probabili formazioni

Palermo: Avogadri; Rizzo, De Marino, Gallo M., Petrucci (Gallo A.); Ruggiero, Sicuro, Santoro; Lucera (Mendola), Cannavò, Louka. Allenatore: Giuseppe Scurto.

Napoli: D’Andrea; Perini, Senese, Manzi; Mezzoni, Mamas, Lovisa, Zanoli; Gaetano; Sgarbi, Palmieri. Allenatore: Roberto Baronio.

Fonte immagine principale: sito web rosanero ilovepalermocalcio.com