Arriva il terzo pareggio di fila per l’Inter (considerando anche la Youth League) che in giornata odierna ho ottenuto un 2-2 al fotofinish contro il Sassuolo, nella gara valida per la terza giornata del Campionato Primavera 1.

CAMPIONATO PRIMAVERA 1, INTER-SASSUOLO: LA PARTITA

I padroni di casa, in vantaggio fino al 22′ grazie alla rete di Salcedo, subiscono la rimonta neroverde targata da Raspadori, autore di una doppietta personale. Ma al 92′ i ragazzi di mister Madonna agguantano il pareggio: flipper in area del Sassuolo, Mulattieri da terra è il più lesto e mette in rete. Termina dunque 2-2 il match tra Inter e gli emiliani.

CAMPIONATO PRIMAVERA 1, INTER-SASSUOLO: IL TABELLINO

Marcatori: 10′ Salcedo (I); 67′ Raspadori (S); 83′ Raspadori (S); 91′ Mulattieri (I)

Inter (4-3-3): Dekic; Grassini (53′ Zappa) , Rizzo, Nolan, Corrado; Schirò (71′ Pompetti), Burgio, Gavioli; D’Amico (71′ Mulattieri), Adorante (53′ Colidio), Salcedo (79′ Merola). A disposizione: Tintori, Colombini, Van den Eyden, Ballabio, Rizzo Pinna, Demirovic, Vergani, Merola. Allenatore: Armando Madonna.

Sassuolo (4-3-3): Turati; Agnelli, Fiorini, Ghion (73′ Artioli), Pilati; Ferraresi, Kolaj, Bartoli (61′ Mattioli); Raspadori (87′ Pellegrini), Manzari (73′ Romeo), Viero (87′ Solla).

Ammoniti: 59′ Ferraresi (S); 63′ Schirò (I); 73′ Viero (S)95′ Artioli (S).