La terza giornata del Campionato Primavera 1 si è aperta con il pareggio per 2-2 tra Monza e Sampdoria. Ad aprire le marcature, a fine primo tempo, è stato il vantaggio firmato da Longhi. Ad inizio ripresa gli ospiti rimettono la gara in parità con la rete di Leonardi. Poco dopo l’ora di gioco i blucerchiati restano in dieci per l’espulsione di Ovalle Santos. Nel finale i padroni di casa trovano la rete del nuovo vantaggio su calcio di rigore trasformato da Domanico. Quando la partita sembra chiusa, in extremis arriva il pareggio targato Forte, che fissa il punteggio sul 2-2 finale. Di seguito il tabellino della gara.

Campionato Primavera 1: il tabellino del match

Gol: 43′ Longhi (M), 47′ Leonardi (S), 90 ‘ + 2′ rig. Domanico (M), 90′ + 4’ Forte (S).

MONZA: Ciardi, Colombo (Nenè), Postiglione, Domanico, Martins, Longhi (73′ Scaramelli), Diene, Berretta, Crasta (Bagnaschi), Capolupo, Zanaboni (45′ Lupinetti). All. Zenoni.

SAMPDORIA: Rodolfo; Zeqiraj, D’Amore, Malanca; Balde, Thiago Gomes, Valisena, Ovalle Santos; Ntanda; Leonardi, Ofoma (56′ Forte). Allenatore: Lupi.

Ammoniti: 16′ Leonardi (S), 29′ Ofoma (S).

Espulsi: 64′ Ovalle Santos (S).

ARBITRO: Dorillo Nicolò di Torino. Assistente 1: Leotta Riccardi di Acireale. Assistente 2: Tagliafierro Tommaso di Caserta.