È finita 1-2 la sfida tra Genoa ed Inter, valida per l’undicesima giornata del Campionato Primavera 1. Dopo l’immeritata sconfitta contro il Napoli, i nerazzurri battono i padroni di casa anche con il turnover in vista della gara di Youth League in programma martedì contro il PSV.

Campionato Primavera 1, Genoa-Inter: la partita

Il match si sblocca al 75′ grazie ad Adorante che raccoglie e concretizza un suggerimento di Colidio dalla sinistra. Dopo soli 5 minuti c’è il raddoppio siglato Colidio che segna con un formidabile calcio di punizione. Nel recupero i rossoblu accorciano le distanze con Rovella da rigore, ma la sua marcatura risulta inutile ai fini del risultato.

Campionato Primavera 1, Genoa-Inter: il tabellino

GENOA – INTER 1 – 2

MARCATORI: 75′ Adorante (I), 79′ Colidio (I), 93′ Rovella (G)

GENOA: Russo, Candela (85′ Adamoli), Piccardo, Da Cunha, Zanoli, Zvekanov (78′ Masini), Karic, Rovella, Bianchi (71′ Ventola), Micovschi (85′ Facchin), Szabo (78′ Cleonise). A disposizione. Razzighini, Raggio, Dumbravanu, Gasco, Ceijas, Petrovic, Ruggiero. All. Sabatini.

INTER: Dekic, Grassini (43′ Zappa), Ntube, Rizzo, Corrado, Schirò, Pompetti (78′ Roric) , Gavioli (78′ Persyn), Mulattieri (59′ Merola), Adorante, Salcedo (59′ Colidio). A disposizione. Tintori, Pozzer, Serpe, Pirola, Burgio, D’Amico. All. Madonna.

AMMONITI: 43′ Zappa (I); 88′ Rovella (G).