La partita Torino Palermo, valida per la 16° giornata del Campionato di Primavera 1, si giocherà domani alle 14 e 30 presso lo stadio Filadelfia del Torino.

COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE AL MATCH

Le due squadre, nel campionato, hanno obbiettivi diametralmente opposti. Iniziando dagli ospiti, possiamo dire che il Palermo, cercherà i tre punti per rimanere a distanza di sicurezza dalla zona retrocessione. Infatti, gli attuali quattro punti di vantaggio sulle squadre che la precedono, non fanno dormire sonni tranquilli alla squadra di mister Scurto. La squadra rossonera non riesce a vincere. L’ultima vittoria, risale addirittura al 10 novembre 2018 contro l’Udinese per 4 a 1. Da quel momento, i siciliani hanno inanellato un filotto negativo che conta ben 5 sconfitte e 2 soli pareggi.

Per i granata invece, situazione nel complesso positiva a 3 punti dalla testa della classifica. Ultima partita, però, amara per il Torino, che non è riuscito a vincere nel match in casa contro il Cagliari. Questa sconfitta è costata la cima della classifica ai granata che hanno perso anche il contatto con l’Atalanta, diretta concorrente al titolo. Il Toro, nelle ultime cinque partite, ha conquistato 3 vittorie, 1 pareggio ed 1 sconfitta. In queste ultime cinque partite, però, è impressionante scoprire i numeri dell’attacco granata, che viaggia ad una media di poco superiore ai 3 gol a gara. L’attacco del Torino, oltre a vantare tanti giocatori forti e di talento, ha il capocannoniere del campionato Millico, che si sta dimostrando l’arma in più per la squadra di mister Coppitelli.

PROBABILI FORMAZIONI TORINO-PALERMO

Torino: Gemello; Gilli, Capone, Ambrogio, Adopo, Onisa, De Angelis, Kone, Rauti, Millico. Allenatore: Federico Coppitelli

Palermo: Avogadri; Rizzo, Fradella, De Marino, Petrucci, Sicuro, Mendola, Ruggiero, Santoro, A.Gallo, Cannavò.
Allenatore: Giuseppe Scurto