I campioni in carica dell’Atalanta sono attesi al debutto nel Campionato Primavera 1 sul campo del Garrone di Bogliasco, contro i padroni di casa della Sampdoria. La gara, in diretta tv e streaming sui canali di Sportitalia, si giocherà questo pomeriggio alle ore 17.00. Ad arbitrare il match sarà Alberto Fiero di Pistoia, coadiuvato dagli assistenti Gabriele Bertelli di Busto Arsizio e Lorenzo Giuggioli di Grosseto. Di seguito le probabili formazioni, oltre ai precedenti fra le due squadre.

Campionato Primavera 1: le probabili formazioni del match

SAMPDORIA (4-3-3): Avogadri; Maggioni, Rocha, Veips, Giordano; Pompetti, Brentan, Chrysostomou; Bahlouli, Balde, D’Amico. Allenatore: Cottafava.

ATALANTA (4-3-3): Ndiaye; Ghisalndi, Okoli, Ghut, Brogni; Da Riva, Gyabuaa, Colley; Cambiaghi, Piccoli, Traore. Allenatore: Brambilla.

Quello tra Sampdoria ed Atalanta Primavera sarà l’ottavo scontro diretto di sempre. A guardare gli almanacchi ci si accorge del grande equilibrio: tre vittorie per parte, con un pareggio nel mezzo. L’ultima volta sono stati i nerazzurri ad imporsi con il risultato di 3-1.