Sabato, alle ore 13, va in scena la sfida tra Napoli e Roma valida per la quinta giornata del Campionato Primavera 1. I partenopei non vincono dalla prima giornata contro il Torino: nelle successive tre gare, hanno collezionato due sconfitte con Bologna e Inter e un pareggio ad Empoli. La squadra giallorossa, invece, è reduce dal successo contro il Bologna nell’ultimo turno: nei precedenti tre match, però, aveva vinto solo con il Chievo e perso con Torino e Fiorentina. Come scenderanno in campo le due squadre? Di seguito le probabili scelte dei due allenatori.

Campionato Primavera 1: le probabili formazioni

Napoli: Idasiak, Zanoli, Manzi, Senese, Zanon, Mamas, Labriola, Zedadka, Palmieri, Vrakas, Sgarbi. Allenatore: Baronio

Roma: Cardinali, Calafiori, Trasciani, Plesnierowicz, Parodi, Darboe, Riccardi, Bove, Providence, Estrella, D’Orazio. Allenatore: De Rossi