Entrambe le squadre necessitano dei tre punti: la Juventus per sperare ancora nei play-off, mentre il Genoa per evitare la retrocessione.

Domani alle ore 11, allo Juventus Training center di Vinovo, per la 28esima giornata del Campionato Primavera 1, si affrontano Juventus e Genoa. La formazione bianconera non vince dal 24 Febbraio contro il Chievo: nelle successive sette gare, ha collezionato tre sconfitte e quattro pareggi. Questo andamento non soddisfacente ha portato la squadra di Baldini all’ottavo posto in classifica, a -4 dal Cagliari sesto. La formazione rossoblù, invece, ha bisogno di punti per uscire dalla zona calda: attualmente, si trova in tredicesima posizione in zona play-out con sole due lunghezze di vantaggio sul Milan penultimo e due punti di ritardo dalla Sampdoria che occupa l’ultimo posto buono per la salvezza. La squadra di Sabatini non vive un buon momento di forma, infatti è reduce da quattro sconfitte consecutive e deve assolutamente rialzare la testa se vuole evitare la retrocessione.

PROBABILI FORMAZIONI

Juventus: Loria; Rosa, Gozzi, Capellini, Anzolin; Francoforte, Leone, Portanova, Frederiksen, Markovic, Sene. Allenatore: Baldini.

Genoa: Russo; Candela, Adamoli, Njie, Dumbravanu, Masini, Karic, Rovella, Bianchi, Cleonise, Szabo. Allenatore: Sabatini.