Si giocherà nel pomeriggio di oggi, alle ore 18, allo stadio Ricci di Sassuolo la seconda Semifinale Play Off del Campionato Primavera 1 tra Inter e Roma.

Dopo la pirotecnica gara di ieri tra Atalanta e Torino, che ha visto uscire vincente la squadra orobica, anche dalla partita di oggi c’è da attendersi fuochi d’artificio.

La Roma di Alberto De Rossi ha passato il turno precedente pareggiando contro il Chievo per 2-2 e sfruttando la miglior posizione in classifica rispetto ai clivensi. I giallorossi, entrati tra le quattro finaliste dopo un solo anno di assenza, si sono posizionati al terzo posto nella classifica finale del Campionato. In attacco rientra il Capocannoniere giallorosso Celar, dopo gli impegni con la Serbia Under 21.

L’Inter di Armando Madonna invece, classificati seconda in Campionato, non ha dovuto affrontare alcun turno precedentemente. La squadra nerazzurra, nelle ultime gare della stagione, ha subito un calo nelle prestazioni, perdendo le ultime tre partite. Sarà della partita anche Sebastiano Esposito, al rientro dopo l’ottimo Europeo Under 17 disputato con l’Italia.

Campionato Primavera 1, Inter-Roma: le probabili formazioni della partita

Inter (4-3-1-2): Dekic; Zappa, Nolan, Rizzo (Ntube), Corrado; Roric, Pompetti, Gavioli; Schirò (Esposito con passaggio al 4-3-3); Colidio, Salcedo.

Allenatore: Armando Madonna.

Roma (4-3-3): Greco; Parodi, Bianda, Cargnelutti, Semeraro; Pezzella, Riccardi, Greco; D’Orazio, Celar, Cangiano.

Allenatore: Alberto De Rossi.

Arbitro: Santoro della sez. di Messina.