Al Campo Nazario Gambino di Genova va in scena il posticipo dell’ultimo turno del girone d’andata tra Genoa e Sassuolo.

La squadra allenata da Sabatini occupa attualmente il dodicesimo posto della graduatoria e arriva da un buon filotto di due vittorie consecutive contro Cagliari e, a sorpresa, Juventus prima della pausa. Precedentemente due sconfitte, contro squadre sulla carta meglio attrazzate (Fiorentina e Inter), avevano tarpato le ali al Grifone, in cerca ora di continuità per ambire a zone di classifica più tranquille.

Agli ospiti, a +1 sui liguri, la vittoria manca da cinque turni, quando il 1° dicembre avevano trionfato per 3-0 contro il Milan. Dopo il match di Castellarano per i neroverdi sono arrivati due soli punti, maturati con i pareggi contro Palermo e Napoli per 1-1.

La squadra di casa cerca continuità e può sorpassare gli emiliani; gli ospiti sono in serie negativa e cercano riscatto: ecco come riassumere il posticipo di Primavera 1

Campionato Primavera 1,  Genoa-Sassuolo: le probabili formazioni

Genoa: Russo, Gasco, Piccardi, Bellich, Da Cunha, Zvekanov, Candella, Rovella, Bianchi, Cleonise, Szabo. All.: Sabatini.

Sassuolo: Campani, Fiorini, Merli, Ghion, Pilati, Perazzolo, Oddei, Artioli, Giani, Viero, Aurielo. All.: Morrone.