Il Campionato Primavera 1 torna in campo: nella batteria di match validi per la 5ª giornata c’è l’importante sfida tra Fiorentina ed Inter. I padroni di riscatto arrivano con una gran voglia di riscatto contro i nerazzurri, vincenti contro i viola sia nel Torneo di Viareggio sia del Campionato; i ragazzi di mister Madonna vengono dal 3-0 rifilato all’Udinese, grazie al quale è stato ritrovato un successo che mancava. Di seguito sono riportate le probabili formazioni del match.

CAMPIONATO PRIMAVERA 1, FIORENTINA-INTER: LE PROBABILI FORMAZIONI

Fiorentina: Brancolini; Ferrarini, Gillekens, Antsoulas, Simonti; Beloko, Lakti, Hanuljac; Montiel, Vlahovic, Koffi.

Inter: Dekic; Grassini, Nolan, Van Den Eynden e Corrado; Pompetti, Schirò, Ballabio; Mulattieri; Adorante, Colidio.