Il Cagliari è alla ricerca di punti per i play-off, mentre il Milan ha bisogno di una vittoria per portarsi momentaneamente fuori dalla zona retrocessione.

Per la 26esima giornata del Campionato Primavera 1, Sabato alle ore 11, si affrontano Cagliari e Milan al centro sportivo Asseminello di Assemini. La squadra sarda è reduce da tre partite dove ha collezionato una sconfitta in casa contro il Palermo e due vittorie, una con la Fiorentina per 2-1 e una nell’ultimo turno a Udine per 4-0. La formazione di Canzi, attualmente, si trova al sesto posto in compagnia del Chievo con la Juventus a -2 e necessita di ottenere il secondo successo consecutivo per mantenere la posizione valevole per i play-off. La squadra di Giunti, invece, dopo due sconfitte contro Atalanta e Inter, ha ritrovato la vittoria nella giornata precedente battendo una diretta concorrente come il Sassuolo per 3-1. I rossoneri, però, sono ancora in piena zona retrocessione al penultimo posto in classifica e fare punti a Cagliari diventa fondamentale. La zona play-out dista una sola lunghezza, mentre la salvezza diretta è lontana due punti. Mancano quattro giornate al termine del campionato e ogni risultato positivo può fare la differenza in chiave salvezza.

Campionato Primavera 1, le probabili formazioni di Cagliari-Milan

Cagliari: Daga; Kouadio, Boccia, Carboni, Cadili; Marongiu, Marigosu, Ladinetti; Contini, Lombardi, Doratiotto. Allenatore: Canzi

Milan: Soncin; Barazzetta, Djalò, Merletti, Bellanova; Brescianini, Brambilla, Sala; Maldini, Tsadjout, Capanni. Allenatore: Giunti.