È finita 1-0 la sfida tra RomaChievo, valida per la terza giornata del Campionato Primavera 1. Di seguito sono riportati racconto e tabellino.

CAMPIONATO PRIMAVERA 1, ROMA-CHIEVO: LA PARTITA

La prima occasione del match si verifica dopo 6 minuti, quando Semeraro pesca al centro Bucri che tra due difensori spedisce alto. Al 14′ Juwara si divora il gol del vantaggio: Rabbas verticalizza per il giocatore clivense che calcia clamorosamente fuori col mancino. Nel finale del primo tempo si verificano tante occasioni in avanti, ma la più importante è quella di Bucri che di testa a pochi passi dalla porta manda alto. Il primo tempo finisce, dunque, a reti inviolate. Inizio scoppiettante della seconda frazione: al 48′ Caprile compie un miracolo su Bucri. Molte occasioni sprecate, ma il match si sblocca finalmente al 71′: Cangiano mette al centro per D’Orazio che – tutto solo – appoggia in rete la palla che vale l’1-0. Grandissima occasione per gli ospiti al 90′: Vignato ruba palla a Riccardi e serve Rovaglia che con il piattone spedisce di pochissimo a lato, sfiorando il pareggio. Termina così la sfida, con la Roma che batte per 1-0 il Chievo.

CAMPIONATO PRIMAVERA 1, ROMA-CHIEVO: IL TABELLINO

Marcatori: 71′ D’Orazio (R)

Roma: Cardinali, Bouah, Semeraro (dal 46′ Simonetti), Cargnelutti, Trasciani, Pezzella (dal 31′ Marcucci), D’Orazio, Greco F., Bucri, Riccardi, Cangiano. All.: Alberto De Rossi. A disposizione: Zamarion, Calafiori, Parodi, Masangu, Buso, Silipo, Besuijen, Meo, Chierico, Nigro.

Chievo: Caprile; Pavlev, Kaleba, Michelotti, Soragna; Bertagnoli, Karamoko, Rabbas; Vignato, Grubac, Jurawa. All.: Paolo Mandelli. A disposizione: Bragantini, Raffa, Ndreka, Amoo, Corti, Zuelli, Metlika, Tuzzo, Enyan, Rovaglia, Rossi, E-Cruz.

Ammoniti: 27′ Semeraro (R), 44′ Trasciani (R).