Al Tre Fontane, si sono affrontate Roma e Juve per la penultima giornata del Campionato Primavera 1. Hanno vinto gli uomini di De Rossi mentre per quelli di Baldini è finita la stagione. Subito la Roma è intraprendente con vari tentativi verso la porta di Loria che cade al 34′ sotto una grande azione di Riccardi. Nemmeno 10 minuti e cross di Besujien per la mezza rovesciata di Celar che chiude il primo tempo. Nella ripresa, c’è una Juve diversa che segna subito con Vlasenko, ha diverse occasioni per pareggiare ma non ci riesce. E così la Roma vede il podio, mentre per la Juve addio ai playoff.

Marcatori: 34′ Riccardi (R), 44′ Celar (R), 51′ Vlasenko (J)

Roma: Zamarion; Parodi (dal 90′ Nigro), Cargnelutti, Bianda, Semeraro; Riccardi (dal 75′ Bove), Pezzella (dal 52′ Darboe), Greco; Besuijen (dal 90′ Buttaro), Celar, Cangiano (dal 52′ D’Orazio). A disp.: Cardinali, Trasciani, Santese, Nigro, Tripi, Silipo, Bucri, Estrella, Buttaro.
All.: De Rossi.

Juventus: Loria; Bandeira, Capellini, Vlasenko, Anzolin; Portanova (dal 79′ Markovic), Nicolussi Caviglia, Francofonte (dal 46′ Monzialo); Fagioli (dal 61′ Penner), Olivieri (dal 61′ Petrelli), Frederiksen (dal 46′ Sene). A disp.: Siano, Gozzi, Markoun Reyes, Morrone, Ahamada, Leone, Fernandes.
All.: Baldini.