Udinese e Cagliari si sfidano nel match valevole per la 25° giornata del Campionato Primavera 1 Tim. I bianconeri guidati dal tecnico Daniel, occupano il fondo della classifica con soli 13 punti in cascina, e sono chiamati ad un’impresa praticamente disperata per ottenere la permanenza nella categoria. I friulani hanno messo insieme la miseria di un punto nelle ultime nove partite grazie al pari del 31 marzo in casa del Palermo e cercano, quindi, tra le mura amiche il primo acuto del 2019.

Gode di ben altra salute, invece, il Cagliari di Max Canzi, ottavo in classifica, a sole tre lunghezze dal sesto posto (attualmente occupato dal Chievo) che vale l’ultimo treno buono per accedere alla Final Eight. I sardi vogliono riscattare il ko di Palermo per continuare a crederci e, sul campo della Cenerentola del torneo, l’occasione è di quelle ghiotte. Da tenere in considerazione c’è il fatto che i rossoblu sono una delle squadre dal miglior rendimento esterno, con ben 23 punti su 33 conquistati lontano dalla Sardegna.

Questa la lista dei convocati del Cagliari per la trasferta friulana:

Portieri: Cabras, Daga

Difensori: Boccia, Cadili, Carboni, Kouadio, Peressutti, Pici, Porru

Centrocampisti: Camara, Kanyamuna, Ladinetti, Lella, Lombardi, Marongiu

Attaccanti: Cannas, Contini, Doratiotto, Manca, Marigosu

La sfida che si disputerà al centro sportivo di Manzano, sarà diretta dal signor Cristian Cudini della sezione di Fermo, coadiuvato da Amedeo Fine di Battipaglia ed Emanuele Bocca di Caserta.