Nel recupero della 30esima giornata del Campionato Primavera 1 la Juventus si è imposta nettamente sull’Empoli per 3-0. I bianconeri confermano il buon momento dopo il successo nel derby, mentre la squadra di Buscé non riesce a ripetersi dopo la vittoria sul Milan dello scorso weekend. I padroni di casa passano in vantaggio poco dopo il quarto d’ora con Hasa che, su assist del solito Chibozo, deposita alle spalle di Biagini. I toscani non ci stanno e spingono: al 28esimo Baldanzi colpisce la traversa. Due minuti dopo capitan Pezzola sfiora ancora il pari con un colpo di testa che non trova lo specchio di centimetri.
I bianconeri trovano il raddoppio ad inizio ripresa, con Iling che supera Guarino e indovina la conclusione. Dieci minuti dopo la squadra di Bonatti chiude il match con Maressa che, approfittando di un errore in uscita di Biagini, fa 3-0 con un bel pallonetto. Non accade altro fino al fischio finale. Di seguito il tabellino del recupero.
Campionato Primavera 1: il tabellino del recupero
JUVENTUS – EMPOLI 3-0
Marcatori: 18′ Hasa (J), 54′ Iling (J), 65′ Maressa (J)
Juventus: Senko; Savona, Nzouango, Muharemovic (dal 45′ Fiumanò), Rouhi; Mulazzi (dal 78′ Mbangula), Bonetti (dal 60′ Maressa), Turicchia (dal 67′ Doratiotto), Iling (dal 60′ Sekularac); Hasa, Chibozo. All. Bonatti. A disp. Scaglia, Daffara, Citi, Cerri, Fiumanò, Doratiotto, Ledonne, Dellavalle, Mbangula, Sekularac, Strijdonck, Maressa.
Empoli: Biagini ,Boli, Guarino, Pezzola, Rizza; Degli Innocenti (dal 79′ Ignacchiti),Rossi (dal 54′ Renzi), Fazzini ; Baldanzi; Magazzù (dal 69′ Peralta),Fini (dal 54′ Barsi). All. Buscè. A disp. Fantoni, Morelli, Evangelisti, Baggiani, Ignacchiti, Renzi, Barsi, El Biache, Fili, Bonassi, Peralta, Lozza.
Ammoniti: Guarino (E), Nzouango (J)
Espulsi: –
Arbitro: sig. Ancora sez. Roma 1
Non sono presenti commenti.