Nella terza delle gare odierne in programma per il Campionato Primavera 1 Inter ed Hellas Verona non vanno oltre il 2-2. Tanti i rimpianti soprattutto per i padroni di casa, che si sono fatti raggiungere dopo essere stati avanti per 2-0. Il match si sblocca poco dopo la mezz’ora con Kamate che sfrutta alla perfezione l’assist di Andersen. I nerazzurri raddoppiano meritatamente ad inizio ripresa con Owusu, la cui conclusione – deviata – finisce alle spalle di Boseggia.

Quattro minuti dopo però gli scaligeri tornano in corsa con Cazzadori, che batte Botis su assistenza di Florio. La squadra di Chivu non si scompone e continua a spingere, sfiorando il 3-1 in due occasioni: prima Curatolo, poi Sarr (fermato dal palo) non chiudono la pratica. Nel finale, quindi, gli ospiti trovano il pari su rigore: è Florio che sigla il 2-2 dal dischetto. In pieno recupero Esposito rischia di regalare i tre punti ai suoi, ma non trova la porta sul cross di Stankovic. Di seguito il tabellino del match.

Campionato Primavera 1: il tabellino del match

Marcatori: 32′ Kamate (I), 49′ Owusu (I), 53′ Cazzadori (V), 85′ Florio (V)

Inter: Botis; Zanotti, Fontanarosa, Guercio, Grygar (57′Stankovic), Iliev (57′ Esposito), Kamate (90′ Di Maggio), Curatolo (69′ Sarr), Andersen, Owusu(69′ Martini), Pelamatti. A disp: Calligaris, Basti, Stankovic, Martini, Stabile, Di Maggio, Sarr, Esposito, Biral, Perin, Dervishi, Stante, Di Pentima. All: Christian Chivu.

Hellas Verona: Boseggia; Signorini, El Wafi (51′ Ebengué), Calabrese, Patane (51′ Florio), Schirone, Bernardi, Riahi (51′ Camara), Gomez, Cazzadori(86′ Cisse) Bragantini(77′ Agbonifo).A disp: Ravasio; Marchetti, Piantedosi, Florio, Larsen, Scalco, Matyjewicz, Camara, Formichetti, Agbonifo, Ebengué, Cisse. All: Salvatore Bocchetti.

Ammoniti: El Wafi (V), Curatolo (I), Andersen (I), Rihai (V), Botis (I), Ebengué (V)

Espulsi: –

Arbitro: sig. Luongo sez.Napoli