La nona giornata del Campionato Primavera 1 si è chiusa di lunedì con il successo dell’Hellas Verona ai danni del Cesena. La formazione di Sammarco trova il suo secondo successo consecutivo portandosi in vantaggio prima del quarto d’ora con Cisse. Gli scaligeri, pur non creando tantissimo, mantengono la gara in controllo. Ad inizio ripresa lo stesso Cisse viene fermato da un palo. Ancora il bomber di casa, al 70esimo, spreca il 2-0 da ottima posizione. Al 84esimo intanto gli ospiti restano in dieci per l’espulsione di Barducci: brutto fallo su Minnocci. A tempo scaduto Piantedosi sigla il raddoppio su calcio di punizione. Finisce qui: 2-0. Notte fonda per i romagnoli, sempre più in coda alla classifica. Di seguito il tabellino del match.

Campionato Primavera 1: il tabellino del match

MARCATORI: 13′ Cisse (V), 90’+4′ Piantedosi (V)

HELLAS VERONA: Boseggia, Signorini, Calabrese, Ebengue, Bernardi (dall’83’ Piantedosi); Gomez, Schirone; Bragantini (dall’83’ Caia), Cisse, Florio (dal 65′ Riahi); Cazzadori (dal 74′ Minnocci). A disp. Ravasio, Toniolo, Patanè, Larsen, Scalco, Matyjewicz, Camara, Verzini, Dentale (all. Sammarco).

CESENA: Galassi, Pieraccini, Lepri, Elefante (dal 76′ Ferretti), David; Suliani, Lilli, Francesconi (dal 69′ Barducci); Sette (dall’83’ Liburdi), Spatari (dal 76′ Amadori), Ferrara (dal 69′ Gessaroli). A disp. Veliaj, Rossi, Ghinelli, Guidi, Valentini, Sartini, Lo Giudice (all. Ceccarelli).

ARBITRO: Sig. Marco Monaldi sez. di Macerata

AMMONITI: Lepri (C), Spatari (C), Elefante (C), Gomez (V), David (C), Cisse (V), Ferrara (C), Signorini (V)

ESPULSI: Barducci (C)