Campionato Primavera 1: arriva il comunicato

Ufficializzate le decisioni del Giudice Sportivo avv. Alessandro Zampone, a seguito della 13esima giornata di Campionato Primavera 1. Con l’assistenza di Stefania Ginesio e del Rappresentante AIA Eugenio Tenneriello, dopo la riunione in data odierna, si sono ufficializzate le decisioni riportate nel prossimo paragrafo. Ecco quindi la delibera dei seguenti provvedimenti disciplinari.

Campionato Primavera 1: quattro i calciatori squalificati

SQUALIFICA PER TRE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA ED AMMONIZIONE CON DIFFIDA

Federico Ermacora (Udinese): per comportamento non regolare in campo (Quarta sanzione); per avere, a fine gara, raggiunto di corsa l’Arbitro, rivolto al medesimo espressioni insolenti ed irriguardose; e per avere, alla notifica del provvedimento di espulsione, pronunciato frasi di analogo tenore rivolgendosi ai calciatori della squadra avversaria.

SQUALIFICA PER TRE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA

Raimondo Lucera (Palermo): per avere, al 9° del primo tempo, con il pallone non a distanza di giuoco, colpito con una gomitata al volto un calciatore della squadra avversaria; infrazione rilevata da un Assistente.

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

Vasco Roberto Da Cunha (Genoa): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

Alexandr Mihael Onisa (Torino): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).