Campionato Primavera 1: colpo esterno dell’Atalanta, Sassuolo ko

L’Atalanta continua la striscia positiva di risultati nel Campionato Primavera 1. I bergamaschi liquidano con un 2-0 il Sassuolo

Campionato Primavera 1: il Napoli vince ad Empoli, manita dell'Atalanta sul Palermo. Tutti i risultati del secondo turno giocato finora.
Allo stadio Ricci di Sassuolo l’Atalanta Primavera conquista la sua terza vittoria in altrettante giornate grazie a due gol dei difensori centrali e si mantiene in vetta alla classifica con 9 punti, a punteggio pieno. Nella 3ª giornata del campionato Primavera 1 TIM 2019-2020 finisce 2-0 per i nerazzurri la sfida al Sassuolo. Vittoria convincente quella dei ragazzi di Brambilla che oltre ai due gol, colpiscono quattro legni e sprecano un rigore.

Campionato Primavera 1: il racconto del match

Nel corso del primo tempo è l’Atalanta a creare grattacapi alla difesa dei neroverdi. I nerazzurri, infatti, partono forte già dai primi minuti con Cambiaghi, che colpisce la traversa. La squadra di mister Brambilla continua a creare occasioni e alla soglia dell’intervallo passa in vantaggio con Okoli, che riceve un cross da Traoré e stacca di testa anticipando Vitiello, 0-1.

Secondo tempo che si svolge con lo stesso copione del primo, è l’Atalanta a dominare e ad impensierire Vitiello che al minuto 68′ para un calcio di rigore a Traoré, dopo che Piccoli era andato giù in seguito ad una trattenuta di Saccani. Al 70′ i bergamaschi raddoppiano con Guth, che da posizione ravvicinata fredda il portiere degli emiliani.
Da registrare l’espulsione dell’allenatore Turrini del Sassuolo.

Partita che termina con la vittoria dei bergamaschi, che si confermano in un ottimo momento storico per quanto riguarda il settore giovanile. Ora testa alla seconda partita di UEFA Youth League: martedì alle 13 a Zingonia arriva lo Shakhtar Donetsk.

Tabellino

SASSUOLO-ATALANTA 0-2

Reti: 47’p.t. Okoli, 25′ s.t. Guth

Sassuolo: Vitiello, Shiba (10′ s.t. Saccani), Aurelio, Ghion (20′ s.t. Ahmetaj), Bellucci, Nagy, Pellegrini (32′ s.t. Martini), Artioli, Mattioli, Manzari (32′ s.t. Manara), Pinelli (10′ s.t. Oddei). A disposizione: Vitale, Pilati, Midolo, Mehmetaj, Notari, Rubino, Bartoli. Allenatore Francesco Turrini.

Atalanta: Ndiaye, Ghislandi, Brogni, Da Riva, Okoli, Guth, Traore (40′ s.t. Ghisleni), Panada (11′ s.t. Gyabuaa), Piccoli (32′ s.t. Bertini), Colley, Cambiaghi (32′ s.t. Cortinovis). A disposizione: Gelmi, Bergonzi, Ruggeri, Milani, Signori, Finardi, Italeng. Allenatore Massimo Brambilla.

Arbitro: Ermanno Feliciani di Teramo (assistenti Gabriele Nuzzi di Valdarno e Dario Garzelli di Livorno).

Note: al 24′ s.t. Vitiello (S) para un rigore a Traore (A), ammoniti Bellucci (S) e Ahmetaj (S).

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)

Non sono presenti commenti.