Nella penultima gara di questa undicesima giornata del Campionato Primavera 1 il Cagliari si conferma la seconda forza del torneo battendo anche la Sampdoria con un secco 2-0. La formazione di Canzi porta a casa i tre punti segnando un gol per tempo: ora l’Atalanta è distante tre punti, ma c’è ancora una gara da recuperare. A sbloccare il match è Ladinetti poco dopo la mezz’ora. Il raddoppio porta la firma di Contini, che al 66esimo chiude virtualmente la contesa. Ospiti mai veramente in partita: per i ragazzi di Cottafava arriva la quarta sconfitta di fila. Di seguito il tabellino del match.

Campionato Primavera 1: il tabellino della gara

Cagliari: Olsen; Aly (dal 77′ Cusumano), Carboni, Boccia (dal 87′ Iovu) Cancellieri; Lombardi, Ladinetti (Dal 87′ Kanyanuma) Cossu; Desogus (dal 77′ Masala); Manca, Contini (dal 77′ Conti). A disposizione: Atzeni, Piga, Dore, Fucci, Marigosu. Allenatore: Canzi.

Sampdoria: Avogadri; Siatounis, Rocha (dal 70′ Sabattini), Veips, Angileri (dal 63′ Maggioni); Canovi; Chrysostomou, Pompetti (dal 70′ Brentan); Bahlouli, D’Amico, Balde (dal 70′ Prelec). A disposizione: Boschini, Raspa, Ercolano, Obert, Casanova, Scaffidi, Yayi Mpie. Allenatore: Cottafava.

Marcatori: 38′ (C) Ladinetti 66′ (C) Contini

Ammoniti: 27′ (C) Desogus 73′ (S) Bahlouli