Il match che aprirà il sabato del Campionato Primavera 1 è quello del Bortolotti di Zingonia tra Atalanta e Cagliari, due squadre che stanno perseguendo obiettivi diversi. I nerazzurri sono primi praticamente dall’inizio del campionato e vogliono continuare su questa striscia, i rossoblù sono a metà classifica ma vogliono tenersi lontani dai guai.
Qui Atalanta – Il pari di Firenze, accolto con grande soddisfazione dal gruppo di Brambilla, ha mantenuto quasi inalterate le distanze coi rivali, ma che i nerazzurri vogliono aumentare in vista del piazzamento finale pre finali scudetto. Per la formazione, solito modulo.
Qui Cagliari – In casa rossoblù, la sconfitta di Empoli ha alterato le certezze del gruppo di Canzi, che è sempre ben al di sopra della zona rossa, ma deve limitare al massimo i passi falsi: ed infatti, un risultato positivo a Bergamo darebbe slancio per cercare una definitiva tranquillità.
Atalanta: Carnesecchi; Zortea, Okoli, Guth, Brogni; Colpani, Gyabuaa, Kulusevski; Peli, Piccoli, Colley. Allenatore: Brambilla.
Cagliari: Daga; Kouadio, Carboni, Boccia, Porru; Kanyamuma, Lella, Ladinetti; Doratiotto; Lombardi, Verde. Allenatore: Max Canzi
Non sono presenti commenti.