Il Watford sembra pronto ad assestare il colpo decisivo ed assicurarsi il baby talento del Liverpool Jerome Sinclair già nei prossimi giorni nonostante il mercato si aprirà tra più di due mesi.
Dopo essere stato seguito dal Crystal Palace e dal West Bromwich negli scorsi mesi, il club della famiglia Pozzo, in crisi di risultati e di reti nelle ultime partite, sta per presentare un’offerta da 2 milioni di sterline ai Reds per assicurarsi il classe ’96 di Birmingham. Anche se con il Liverpool dei “grandi” Sinclair è sceso in campo solo in FA Cup, dove però è andato subito in rete, la prima punta ha attirato su di se l’attenzione di diversi club, oltre a quelli già menzionati sopra in Premier.
Le voci riportate dal Mirror ieri però parlano di un netto vantaggio del Watford. Una notizia ottimi per i tifosi degli Hornets, un po’ meno per quelli imbufaliti dell’Udinese che vedono il proprio patron spendere per il club inglese e quello spagnolo tralasciando invece la società friulana, infarcita di giovani, in alcuni casi non ancora pronti alla A, e acquisti d’esperienza non all’altezza.
Non sono presenti commenti.