Indrit Koni, attaccante albanese classe’99 del Virtus Bolzano, è finito nel mirino di Sud Tirol e Atalanta grazie alle sue ottime prestazioni offerte. In Serie D con il club trentino in questa stagione fin’ora ha realizzato 11 gol in 27 presenze una buona media per un diciannovenne alla prima esperienza nel campionato di quarta serie. Il rendimento profuso ha fatto si di essere convocato per la Viareggio Cup con la Rappresentativa di Serie D ben figurando anche li. Il Sud Tirol aveva già tempo fa visionato il ragazzo ma ora sembra fare sul serio lavorando per assicurarselo per la prossima stagione. Sul ragazzo però non c’è solo il club biancorosso e infatti incombe anche l’Atalanta che vorrebbe contrattualizzarlo in estate. Una cosa è certa che Koni il prossimo anno salvo stravolgimenti arriverà nel calcio professionistico e non dovrà farsi sfuggire l’opportunità per il proseguire della propria carriera.