Colpo di mercato del Villa d’Almè, squadra che milita nel campionato di Serie D. La società lombarda ha prelevato il classe 2000 Roberto Corna, giovane terzino arrivato in prestito dall’Atalanta. La squadra che milita nel Girone B, si trova nella parte alta della classifica in lizza per giocarsi i play off e per questo la società giallorossa è decisa a provarci fino in fondo per tentare la promozione. Ecco il comunicato ufficiale diramato dal profilo Facebook.

Villa d’Alme, ufficiale: preso Corna

Il Villa d’Almè Valbrembana comunica ufficialmente di aver concluso la trattativa con l’Atalanta per Roberto Corna, esterno basso classe 2000 proveniente dalla Primavera nerazzurra. Un altro grande colpo di mercato della società giallorossa, in particolare nelle figure di Luca Bordagna e Davide Masnada, veri autori di questo importante innesto in ottica girone di ritorno.