Amir Mahrous è un nuovo calciatore della Vibonese. Dopo l’esperienza con la maglia dell’Albissola dello scorso anno, il ragazzo torna nuovamente in Serie C. Nell’ultima annata ha totalizzato 23 presenze tra campionato e Coppa Italia. Con il club calabrese ha firmato un contratto annuale. Di seguito il comunicato ufficiale.

Vibonese, il comunicato su Amir Mahrous

“Un “faraone” a Vibo: benvenuto Amir Mahrous

Pupillo di Gasperini ai tempi del Genoa. Così tanto che l’allora tecnico del “Grifo” lo portò con se in prima squadra più volte nonostante avesse appena 17 anni. Nato a Savona il 23 gennaio del 1998, doppia cittadinanza italo-egiziana, professione terzino, Amir Mahrous è un giocatore della Vibonese. Ha firmato il contratto che lo legherà al club rossoblu fino al prossimo 30 giugno ( + opzione per anno successivo) nel pomeriggio di oggi.

Amir è un mancino, baricentro basso. Dopo i primi calci a Celle Ligure, a 9 anni il passaggio al Genoa, la squadra per cui tifava. Nel 2014 la chiamata nell’under 17 egiziana con cui ha vinto la Coppa degli Stati del Maghreb. Poi l’esperienza con Siena prima ed Albissola nella passata stagione, con cui ha collezionato 21 presenze”.

Fonte immagine principale: Pagina Facebook ufficiale della Vibonese