“Certi amori non finiscono: fanno dei giri immensi e poi ritornano”. Certo, scomodare Antonello Venditti in questo caso non è proprio adatto, ma il succo della questione è confacente con la notizia in questione: è ufficiale l’arrivo di Riccardo Loffredo alla Vibonese.

VIBONESE, UFFICIALE LOFFREDO: RITROVA IL MISTER

Si tratta di una punta centrale classe ’99, fortemente voluta da mister Orlandi che lo conosce bene: è stato proprio lui a farlo debuttare nel calcio dei “grandi” in Serie D, con la maglia del Grosseto. Arriva dalla recente esperienza anche con il Perugia, con la cui formazione giovanile ha realizzato 14 gol.

VIBONESE, UFFICIALE LOFFREDO: IL COMUNICATO

Di seguito è riportato il comunicato ufficiale apparso sul sito della Vibonese.

Mister Nevio Orlandi lo conosce bene. È stato lui a farlo debuttare nel calcio dei “grandi” in Serie D, con la maglia del Grosseto. Adesso Riccardo Loffredo ritrova il tecnico a Vibo Valentia, visto che è ufficiale l’ingaggio da parte della Vibonese.
Nato il 12 gennaio del 1999 a Orbetello, in provincia di Grosseto, Loffredo è una punta centrale che arriva con l’obiettivo di farsi apprezzare nella terza serie nazionale, dopo le esperienze in Serie D con la maglia del Grosseto e la Primavera del Perugia.
Nella prima occasione è andato a segno 5 volte, mentre nella stagione che si è da poco conclusa ha realizzato 14 gol con la formazione giovanile del team umbro.
«Gran fisico, molto potente, un giovane che vuole mettersi in mostra. Il suo è anche un investimento in chiave futura»: così lo descrive il direttore sportivo Simone Lo Schiavo.
Da parte sua il neo acquisto rossoblù si dice «entusiasta di far parte di questa società», aggiungendo poi di «voler ripagare con i fatti la fiducia che è stata riposta nei miei confronti».