La Vibonese ha messo a segno un importante colpo di mercato in chiave futura, assicurandosi le prestazioni del classe 2003 Manuel Rando. Il giovane attaccante arriva dall’Atletico Messina, squadra della sua città natale. Avrà così l’opportunità di giocare in Serie C anziché in promozione. L’ex Empoli e Cosenza dopo una prima parte di stagione con la maglia biancoazzurra, si trasferirà in Calabria per fare maggiore esperienza. A comunicarlo è stato l’Atletico Messina attraverso il proprio profilo Facebook.

Il comunicato del club

“L’ A.S.D.Atletico Messina comunica il trasferimento a titolo definitivo del calciatore Manuel Rando alla US Vibonese Calcio

Dopo una prima metà stagione con la nostra maglia, per il talentoso attaccante messinese arriva una chiamata da una categoria maggiormente indicata alle sue prospettive.

Al ragazzo vanno i migliori auguri per il proseguimento della sua carriera.”